bo_stickers_800
bo_rolled_800bo_pack_800bo_back_800stickers

Quenchers – Bo

€11.63

COD: VA10181. Categoria: .

Descrizione prodotto

Creala tu stesso
Ottime notizie per te e per il pianeta! Le Quenchers hanno l’obiettivo di aiutare i bambini a bere di più, divertendoli e dicendo addio allo spreco. I quattro design fai-da-te danno ai piccoli la possibilità di personalizzare la loro Quencher con tre pacchetti di faccine adesive e originali! Le piccole borracce sono super-portatili e con la loro capienza di 0,4L, hanno la taglia perfetta per gli zainetti dei bambini. Le tante opzioni di personalizzazione permetteranno ai piccoli di creare la loro Anti-Bottle, diversa da tutte le altre. Le Quenchers, come tutte le Anti-Bottle Vapur, sono BPA-free, permettendo ai bambini di dissetarsi in maniera sicura.

Caratteristiche
Questo prodotto è creato in California e fabbricato negli Stati Uniti. Come tutte le Anti-Bottle, anche questa è progettata per un uso e un lavaggio quotidiano.

  • Tappo sportivo
  • Resistente struttura a 3 strati
  • Made in USA
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Senza BPA
  • 3 pacchetti di stickers

FAQ
D: Dove sono prodotte le Anti-Bottle Vapur? R: Al 100% negli Stati Uniti
D: Che materiali sono utilizzati? R: Nylon e un polietilene che NON contiene BPA
D: Quanto durano? R: Circa 3 anni, a seconda dell’uso e dell’abuso
D: Come le lavo? R: Nella lavastoviglie o con una goccia di detersivo
D: Come attacco gli stickers? R: Puoi staccarli dal foglio di carta e attaccarli direttamente sull’Anti-Bottle. Una volta attaccati, puoi staccarli ma non potrai riutilizzarli. Se gli vuoi riposizionare, prima di attaccarli segui queste istruzioni:

  • 1. mischia un po’ di acqua con qualche goccia di spray multi-uso;
  • 2. bagna la superficie dell’Anti-Bottle con la soluzione;
  • 3 stacca la carta dagli stickers e attaccali sulla tua Quencher.

In questo modo potrai spostare gli sticker prima che la soluzione si asciughi. Una volta asciutta non potrai più riposizionare gli sticker e la tua Anti-Bottle sarà pronta all’uso! Oltre all’Anti-Bottle, anche gli stickers sono lavabili in lavastoviglie!

D: Come rimuovo gli stickers? R: Bagna la superficie dove è attaccato lo sticker e stacca con delicatezza l’adesivo dall’Anti-Bottle. Per rimuovere eventuali residui, puoi usare anche dell’aceto o del detersivo per i piatti. La rimozione degli sticker può essere più difficoltosa se l’Anti-Bottle è già stata lavata in lavastoviglie.
Una volta rimosso il vecchio sticker, ne puoi mettere uno nuovo!

Informazioni aggiuntive

Colore

Azzurro, Blu, Verde

Capienza

0.4 L