made in USA

Come tutti i prodotti di tendenza, l'Anti-Bottle è diventata presto oggetto di numerose imitazioni e contraffazioni. La conseguenza principale di questo fatto è il danno che viene causato alle persone che acquistano le imitazioni, credendo che siano le Anti-Bottle Vapur originali. Questo genera confusione e priva tutti della tranquillità di avere un prodotto sicuro e di qualità.

Come riconoscere le Vapur autentiche?

1) Le Anti-Bottle Vapur sono orgogliosamente prodotte negli Stati Uniti. Portano chiaramente indicata la scritta Made in USA, sia nell'angolo destro inferiore nel retro del prodotto, sia nella parte superiore sinistra della confezione. Le bottiglie contraffatte portano indicato Made in China sia nella bottiglia che nella confezione.

2) La Anti-Bottle autentiche hanno componenti di alta qualità. I tappi delle bottiglie contraffatte sono completamente bianchi, più piccoli dei tappi originali, e fatti di un materiale sottile che li rende facili da ammaccare. Nelle bottiglie contraffatte, il moschettone è più fine di quello autentico e non ha il logo Vapur. Tutti i moschettoni delle Vapur originali sono dotati del logo Vapur.

3) Le confezioni delle Anti-Bottle originali hanno il logo Vapur con il simbolo del marchio registrato ®, mentre in quelle contraffatte non è presente.





Cosa possiamo fare?

Se vedi una bottiglia contraffatta, puoi segnalarcelo qui. Il tuo contributo ci aiuterà ad evitare frodi e confusione ai danni delle persone.