L’Anti-Bottle

L’Anti-Bottle Vapur è una borraccia flessibile e senza BPA che vuole rivoluzionare il tuo modo di dissetarti. La puoi piegare, lavare tutte le volte che vuoi e portare sempre con te. Un’Anti-Bottle sorprendente dalle caratteristiche uniche.

  • lavabile

    L'Anti-Bottle Vapur è lavabile in lavastoviglie: rimuovi prima il tappo e il moschettone, soffia un po' d'aria dentro per gonfiarla leggermente, poi girala a testa in giù e infila il beccuccio sulla griglia del cestello superiore della lavastoviglie. Puoi lavarla anche a mano con una goccia di detersivo per i piatti e una spazzola per le bottiglie (quelle strette e allungate). Per asciugarla togli il tappo e posizionala a testa in giù su una superficie piatta.

  • pieghevole

    L'Anti-Bottle è creata per stare in piedi quando è piena e per essere arrotolata, piegata e appiattita quando è vuota, rendendola facile da usare e da portare sempre con te.
    Diversamente dalle scomode bottiglie di plastica rigida, l'Anti-Bottle portatile può essere facilmente nascosta in tasche, borse e zaini. L'Anti-Bottle è semplicemente la bottiglia d'acqua più portatile e più riutilizzabile del Pianeta.

  • congelabile

    Puoi congelare la tua Anti-Bottle per avere l'acqua fresca a lungo o persino usarla come borsa del ghiaccio! Riempi la tua Anti-Bottle a metà (attenzione: non piena!), mettila in freezer durante la notte e la mattina dopo finisci di riempirla con acqua a temperatura ambiente. Avrai acqua fresca e dissetante per ore!

  • agganciabile

    Questa bottiglia è stata creata per andare potenzialmente dappertutto. Tutte le Anti-Bottle Vapur sono dotate di un moschettone che puoi agganciare alla cintura, allo zaino o alla borsa. Le ultra-durevoli Anti-Bottle Vapur non si rompono e non si ammaccano, perciò non ti preoccupare: agganciala e vai!

  • leggera

    Prodotta negli Stati Uniti, l'Anti-Bottle Vapur è leggera e viene trasportata appiattita su se stessa, generando un doppio beneficio per l'ambiente: ogni container per il trasporto contiene 5 Anti-Bottle per ogni bottiglia di plastica. Questo significa meno camion nelle strade e meno emissioni di combustibile fossile. Anche la confezione è stata studiata per ridurre al minimo l'utilzzo di carta, colla e scarti ed è stata stampata con inchiostro di soia naturale e presse ad energia eolica.

  • BPA Free

    L'Anti-Bottle Vapur non contiene BPA ed è composta di tre livelli di plastica ultra resistente e durevole. Il livello più interno è costituito da un polietilene approvato dalla Food & Drug Administration, combinato a due strati di nylon che conferiscono forza e durevolezza. Ogni Anti-Bottle è concepita per resistere all'uso quotidiano e ad una regolare pulizia. Lo strato più interno resiste agli odori, ai sapori e alle macchie. Orgogliosamente realizzata negli Stati Uniti, l'Anti-Bottle può essere utilizzata ancora, ancora e ancora!